Poltroncine elevatrici. La scelta ideale per anziani e disabili

POLTRONCINE ELEVATRICI: DI COSA SI TRATTA

Le poltroncine elevatrici, insieme ad una vasta gamma che include scivoli per scale, seggiovie, elevatori verticali, risultano essere la giusta soluzione per gli utenti disabili e per quelli più anziani.

Adatte per superare una o più rampe di scale, sono agevoli, comode ed anche eleganti. Si contraddistinguono per la loro praticità e facilità di installazione e di utilizzo. Sono perfettamente adattabili ad ogni tipo di ambiente e allo spazio delle proprie mura domestiche in quanto poco ingombranti. Possiedono un design elegante e fine. Infatti la loro forma, è studiata in modo tale da nasconderne i componenti meccanici, rendendoli così anche più sicuri.

Inoltre è possibile riscontrarne immediatamente la stabilità nel momento in cui vengono azionate attraverso un movimento morbido e silenzioso.

A CHI RACCOMANDARE L’USO DELLE POLTRONCINE ELEVATRICI

Le poltroncine elevatrici rappresentano l’espediente più giusto per tutti coloro che  possiedono difficoltà motorie. Sono utili proprio a migliorare la mobilità motoria all’interno delle mura domestiche, in grado principalmente di abbattere le barriere architettoniche e di donare sicurezza e comfort su e giù per le scale. Mostrano infatti il giusto compromesso nel privilegiare garanzia, la facilità d’uso e il senso estetico restando in armonia con l’arredamento della tua abitazione.

Le nostre poltroncine elevatrici sono un’eccellenza di ingegneria e design. Meccanismi innovativi aiutano a salire e scendere sul sedile della poltroncina e anche sulla rampa di scale. Risultano per questo particolarmente versatili, soddisfacendo ogni esigenza del cliente e tutti i requisiti che sono alla base delle proprie funzioni.

Vieni a trovarci nel nostro Showroom di Casalnuovo e Avellino per verificare di persona la qualità dei nostri prodotti insieme alla nostra professionalità e disponibilità. Oppure contattaci per ricevere qualsiasi tipo di informazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*