Società

La World Lift Electric seppure nella sua giovane età, ha già raggiunto una ampia rete di contatti con una clientela distribuita in molti punti nazionali anche grazie alle collaborazioni che hanno condiviso con dei partner leader nel settore. Questa sua naturale predisposizione a la sua presenza ha già permesso di coprire con successo già molte aree geografiche con rapporti di distribuzione o agenzia.
Soluzioni standard per impianti ascensori tradizionali elettrici o idraulici con locale macchina e senza, per condomini, ospedali, industrie, edifici pubblici, edifici di prestigio o case private. Dalla piattaforma elevatrice al pantografo per il superamento delle barriere architettoniche, ti diamo una mano a muoverti con più facilità all'interno dei tuo spazi. Poltroncine montascale, piattaforme montascale completano l'intera gamma di soluzioni per la tua mobilità personale. Soluzioni speciali per un migliore adattamento dell'impianto alle tue esigenze, dalle finiture alle dimensioni e persino la forma. Marmo, legno, cuoio,pelle ... non dare limiti alla tua creatività ed affidati ad un'azienda con anni di esperienza alle spalle nelle soluzioni speciali.
Grazie alla nostra formazione in campo ascensoristico e con le piattaforme elevatrici riusciamo ad arrivare dove altri non riescono con la produzione standardizzata, le soluzioni speciali sono il nostro pane quotidiano non rinunciando mai a standard elevati di qualità, sicurezza e design.
Una crescita costante a livello aziendale con l'incremento di personale specializzato e l'investimento in nuove strutture anche in momenti di crisi perché sappiamo che solo investendo si può costruire un futuro. Studi di prodotto mirati a soddisfare le diverse esigenze per un risultato sempre all'avanguardia e funzionale. Una visione curata e costante agli aggiornamenti normativi, un continuo processo di certificazione che permette di elevare i nostri standard di sicurezza e qualità.
World Lift Electric lavora costantemente per sviluppare impianti a bassi consumi energetici. Intraprendere interventi di risparmio energetico significa:
- Consumare meno energia e ridurre subito le spese di gestione degli edifici.
- Migliorare le condizioni di vita all’interno dell’appartamento migliorando il suo livello di comfort ed il benessere di chi soggiorna e vi abita.
- Partecipare allo sforzo nazionale ed europeo per ridurre sensibilmente i consumi di combustibile da fonti fossili Proteggere l’ambiente in cui viviamo e contribuire alla riduzione dell’inquinamento. del nostro paese e dell’intero pianeta Investire in modo intelligente e produttivo i nostri risparmi.