Certificazioni

La qualità per i nostri clienti.
La sicurezza per i nostri collaboratori.
La salvaguardia dell’ambiente per i nostri figli.

Per tutte le persone importanti, da sempre World Lift Electric sta al passo con le più recenti normative in fatto di controllo della qualità, della sicurezza e della gestione. Non solo regole, ma delle vere e proprie vie da seguire nella nostra continua tensione verso il migliore dei risultati.

ISO 9001
Sistemi di gestione per la qualità emessa nel 1987, rivista una prima volta nel 1994 e revisionata sostanzialmente (radicale cambio di approccio e di visione) nel 2000; successiva revisione minore nel 2008 (ISO 9001:2008), recepita nello stesso anno dall’UNI (UNI EN ISO 9001:2008); la norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione. I requisiti espressi sono di “carattere generale” e possono essere implementati da ogni tipologia di organizzazione; ultima revisione nel 2015 (ISO 9001:2015).

SOA
World Lift Electric è specializzata nell’esecuzione di lavori pubblici per la categoria OS4 (impianti elettromeccanici trasportatori) e OS 30 (impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici, e televisivi), di cui dispone della relativa certificazione SOA Classifica II, contribuendo alla realizzazione di opere rilevanti per lo sviluppo del Paese come Aeroporti, Stazioni Ferroviarie, Ospedali, Centrali Elettriche, parcheggi e collegamenti pubblici meccanizzati.